
Essere presenti....ovunque
Non è più sufficiente avere un grande showroom se poi le persone non ci trovano dove le persone stanno.
Costruire la propria presenza online in modo efficace e funzionale non è cosa semplice e richiede tempo, pazienza e massima professionalità.
Se gli utenti durante la navigazione non ci trovano o ci percepiscono non all'altezza, saranno pronti a cercare altrove.
Trovare oggi una strategia di comunicazione digitale capace di apportare benefici e visibilità maggiore è il vero must.

Google, YouTube, Recensioni, Google My Business, sono tante le nuove vetrine on line da utilizzare per farci conoscere dal consumatore nella fase della considerazione. Questi ambienti rappresentano l'anticamera dello showroom e come tale va conosciuta e gestita in modo impeccabile.
Non è più solo materia dei Digital Manager ma di tutti coloro che fanno parte della concessionaria in contatto con il pubblico.
Il cliente non va più on line ma vive on line!

Modalità ed Obiettivo
Modalità: Corso | Webinar
Il personale della concessionaria è sempre il traduttore finale si qualsiasi azione di marketing, per questo è necessario che tutti comprendano il percorso Digitale che accompagna la gran parte dei clienti prima di entrare in showroom permettendo di usare il giusto processo e le giuste informazioni.