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Veicoli Commerciali

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Il mercato dei veicoli commerciali riflette da sempre il tessuto economico e sociale dell’interno paese. Oggi, grazie alla crescita esponenziale dell’e-commerce assume un ruolo ancor di più strategico sia dal punto di vista dei trasporti a lungo raggio ma, soprattutto, per quello che riguarda il cosiddetto trasporto “dell’ultimo miglio”.

Le parole chiave per vendere in maniera eccellente un veicolo commerciale sono:

1. Professionalità 2. Competenza 3. Preparazione

Rispetto alle vetture quella dei Veicoli Commerciali è una vendita prevalentemente razionale ed è per questo che necessita di una preparazione a 360° che consenta al consulente di individuare la soluzione più giusta in grado di soddisfare le esigenze operative del cliente.

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Modalità ed Obiettivo

Modalità: Corso| Eventi |Coaching

Necessario raggiungere una conoscenza approfondita del prodotto e di tutte le possibili soluzioni di allestimento. La profilazione dettagliata del cliente volta a riconoscere le sue esigenze principali per poter garantire un processo di vendita personalizzato anche online.

Accrescere il bagaglio culturale sulle soluzioni di acquisto legate al Trade Cycle Management in prima acquisizione e al rinnovo, all fiscalità dell’autoveicolo e alle attività di prospezione di conquista e legata al proprio database

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