
L'esperienza Service
L’esperienza del cliente nel reparto post-vendita svolge un ruolo strategico per il business della concessionaria.
L’implementazione di un processo service dettagliato e curato nei minimi dettagli ha lo scopo di raggiungere obiettivi fondamentali per la crescita e la sostenibilità della concessionaria.
Ogni fase del processo deve essere ben strutturata e funzionale ad una più ampia visione di insieme e proporre soluzioni innovative in modo da essere sempre allineata alle attuali esigenze di mercato e superare le aspettative dei clienti.

Per non deludere il cliente dopo che ha vissuto un'impeccabile esperienza d'acquisto, è necessario avere una service experience all'altezza già a partire dalla fase di appuntamento.
L'accettazione interattiva consentirà di capire le esigenze del cliente rendendolo partecipe e non passivo in questa delicata fase utilizzando una comunicazione interpersonale efficace e coinvolgente.
Un processo di riconsegna di qualità garantirà di comprendere eventuali esigenze future, aumentare la soddisfazione e quindi la fedeltà del cliente. Stimolare le recensioni positive e i passaggi futuri nel service.

Modalità ed Obiettivo
Modalità: Corso | Webinar | Coaching
l'obiettivo è aumentare la customer satisfaction, la loyalty ed incrementare la profittabilità e la Service Absorption della concessionaria