Training

Lead Management

VR (28)

La cultura della Lead Management

Se ad una buona capacità di generazione lead non si associa una altrettanta buona gestione dei Lead, il rischio è di spendere in Marketing senza trasformare l'investimento in vere opportunità.

La gestione del Lead è un lavoro delicato che richiede una specifica qualifica da parte dei BDC operator che diventano la prima interfaccia della concessionaria stessa.

VR

Formazione specifica

La formazione deve prevedere un percorso che passa attraverso lo studio comportamentale del cliente, la conoscenza del proprio brand, dei prodotti e dei servizi finanziari assicurativi. Il BDC operator ha una formazione molto simile a quella di un consulente di vendite per poter offrire una vera consulenza on line e non solo un'assegnazione di un lead alla forza vendita.

VR (9)

Metodologia e Obiettivi

Metodologia: Corso | Coaching

non semplici operatori telefonici ma veri e propri consulenti, questo l'obiettivo della nostra formazione. Apprendere le tecniche di comunicazione e telefoniche per consentire di creare l'empatia giusta con un cliente spesso sommerso da telefonate durante la giornata.

Contattaci ora