Training

Lanci ed eventi

Immagine2 (1)

Emozionarsi per sapere emozionare

Il lancio di un nuovo veicolo vuole fissare un ricordo indelebile nella mente dei partecipanti.                                 

Questo evento è sempre piu’ complesso, la tecnologia ed il digital rendono fruibile quotidianamente tutto a tutti, creando una sensazione di “già visto” e minando l’ottenimento dell’effetto wow!                                                                                      

saper “leggere” le aspettative ed i comportamenti dei partecipanti è fondamentale per creare valore all'evento stesso creando un forte vantaggio strategico.                                                                                                                                                                                                

VR (2)

Nuovi format

Grazie allo sviluppo di nuove idee, è possibile organizzare eventi di lancio anche da remoto creando una regia ad hoc che consente ai partecipanti di assistere all'evento senza doversi spostare e grazie alla tecnologia di Virtual Reality, l'immersione è garantita!

VR (9)

Modalità ed Obiettivo

Modalità: Evento

Scegliere se avere un format di lancio completamente off line, completamente on line oppure misto per garantire coinvolgimento dei partecipanti emozionandoli con i contenuti per dare il benvenuto al nuovo prodotto.

Contattaci ora