
Emozionarsi per sapere emozionare
Il lancio di un nuovo veicolo vuole fissare un ricordo indelebile nella mente dei partecipanti.
Questo evento è sempre piu’ complesso, la tecnologia ed il digital rendono fruibile quotidianamente tutto a tutti, creando una sensazione di “già visto” e minando l’ottenimento dell’effetto wow!
saper “leggere” le aspettative ed i comportamenti dei partecipanti è fondamentale per creare valore all'evento stesso creando un forte vantaggio strategico.

Nuovi format
Grazie allo sviluppo di nuove idee, è possibile organizzare eventi di lancio anche da remoto creando una regia ad hoc che consente ai partecipanti di assistere all'evento senza doversi spostare e grazie alla tecnologia di Virtual Reality, l'immersione è garantita!

Modalità ed Obiettivo
Modalità: Evento
Scegliere se avere un format di lancio completamente off line, completamente on line oppure misto per garantire coinvolgimento dei partecipanti emozionandoli con i contenuti per dare il benvenuto al nuovo prodotto.