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Digital Retailing

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Le nuove aspettative

I consumatori si aspettano un'esperienza sempre più connessa in cui la tecnologia diminuisce e facilita ricerche ed acquisti e sono delusi quando non vivono ciò che si aspettano.

Il processo di acquisto dell'auto non è semplice come inserire un veicolo in un carrello online e pagare con una carta di credito, inoltre ci sono acquirenti che desiderano completare alcuni dei passaggi di acquisto online, altri preferiscono ancora vederla di persona, fare un test-drive e firmare i documenti finali presso il concessionario. 

Blogpost Betterskypewithmanycam

Strategia

Ma siamo pronti per creare un'esperienza di acquisto online personalizzata, connessa e trasparente in cui i consumatori possono fare online o face to face tutti i passaggi che desiderano a loro piacimento?

Molti dei consumatori di oggi sceglieranno un altro marchio o concessionario se gli strumenti e la strategia di vendita digitale non sono in grado di offrire ciò che il consumatore richiede. Strategia chiara, condivisione della cultura aziendale e formazione per intercettare il nuovo scenario.

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Modalità ed Obiettivo

Modalità: Corso | Webinar | Coaching

Accelerare lo sviluppo aziendale attraverso la formazione di tutte le figure in concessionaria così da avere chiara la strada da intraprendere per il presente e il futuro.

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