
Necessità di cambiamento
Siamo di fronte ad un mondo che, dopo una fase di “Shock Simmetrico” che attraversa simultaneamente tutti i mercati, i Paesi, i settori e le economie, molto probabilmente ci vedrà cambiati.
L’Automotive è uno dei settori più colpiti e che probabilmente cambierà maggiormente.
La strada verso la Digitalizzazione era già tracciata, oggi assistiamo ad un salto notevole in questa direzione.

Essere preparati...sempre!
Per avere la possibilità di farsi trovare pronti ad ogni scenario è necessario sviluppare, tra le altre cose, delle nuove skill di comunicazione.
Negli anni abbiamo proposto nel nostro bouquet, attività di formazione a vari livelli sulla Comunicazione Analogica, oggi facciamo un upgrade mettendo a disposizione un training sulla Comunicazione Digital consentendo di sfruttare tutte le nuove opportunità di business

Modalità ed Obiettivo
Modalità: Corso | Webinar | Coaching
L’obiettivo è fornire alle diverse figure commerciali della concessionaria, le competenze di comunicazione efficace su canali digitali; comunicare al telefono o in videochat è ben diverso dal saperlo fare bene in presenza fisica del consumatore.
Questo training metterà le varie figure, ciascuno per il proprio ruolo, in condizione di saper comunicare in maniera efficace utilizzando i nuovi strumenti per entrare in contatto con i consumatori a distanza: telefono, chat, videochat, mail