Training

BDC

VR (25)

Un reparto di successo

Per molti avere un reparto BDC è un qualcosa riservato a realtà oltre oceano o a grandi gruppi italiani che possono permetterselo sia in termini di investimento, sia in termini di quantità di lead gestiti. 

In realtà qualsiasi concessionario può creare un reparto BDC a prescindere dalle dimensioni, chiaramente va proporzionato in funzione di alcuni aspetti.

E’ necessario quindi analizzare attentamente insieme alla direzione i dati del concessionario prima di disegnare il nuovo reparto aziendale

VR (26)

Sono molte le attività che si possono assegnare ad un reparto BDC ma è fondamentale avere chiara la vision per capire come ottimizzare il reparto evitando che in poco tempo vada sotto capacity sacrificando la qualità del Lead gestiti. 

il reparto BDC che si va a creare all’interno di una concessionaria, dovrà avere un piano di sviluppo graduale che consenta di gestire con maturità tutte le varie attività evitando di caricare di telefonate il reparto senza una strategia rischiando di trasformare il reparto BDC in un call center senza controllo

VR (9)

Modalità ed Obiettivo

Modalità: Corso | Webinar | Coaching

Garantire la miglior prima risposta al cliente permettendo di avere un passaggio naturale tra l'on line e l'off line sorprendendo con tempi e qualità. Il reparto ha l'obiettivo di generare appuntamenti  di qualità sia fisici che virtuali.