
La sfida della conoscenza
In un mercato che è sempre più veloce e in continua evoluzione, vanno affrontati i cambiamenti continui
Oggi le novità di prodotto, per essere al passo della concorrenza, sono all’ordine del giorno. Nuove tecnologie, nuovi motori, nuove alimentazioni, l’avvento dell’elettrico rappresentano un punto fermo e un punto d’inizio per un futuro diverso dove il consulente alle vendite giocherà un ruolo sempre più strategico e rivestirà al 100% il ruolo del consulente e non solo più del venditore di automobili.

I clienti non sono più gli stessi, come il mercato. Oggi abbiamo un cliente evoluto che grazie all’avvento del web ha meno difficoltà a reperire informazioni ed è importante che questo stesso cliente che entra nei nostri showroom si trovi davanti professionisti preparati e pronti a rispondere alle sue domande e alle sue esigenze

Modalità ed Obiettivo
Modalità: Corso | Webinar | Coaching
Il mercato Automotive ha il prodotto giusto per ogni cliente.
L'obiettivo è formare tutte le figure che entrano in contatto con i consumatori in modo che ognuno conosca il prodotto che propone e sia capace soprattutto di profilare il cliente in maniera adeguata per potergli consigliare la vettura giusta.