Cosa facciamo

Business Development Centre

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Customer Experience Centre

Abbiamo cercato nel tempo di creare l'eccellenza nel nostro BDC trasformandolo in un vero e proprio CEC (Customer Experience Centre)

Il reparto svolge attività di contatto outbound per il settore automotive dal 2003 per conto di Dealer, Case Automobilistiche e Finanziarie del settore.

Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di contatto telefonico di elevata qualità sia in termini di raccolta informazioni che di percentuale presa di appuntamento in showroom. Tutti i nostri operatori svolgono un periodo di formazione iniziale mirato a comprendere i meccanismi del processo di vendita e del processo di acquisto del cliente nonché regolari corsi d’aggiornamento al fine di garantire un servizio di costante qualità.

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Le principali attività legate al Customer Experience Centre sono:

  • Supporto totale alla Casa e al Concessionario per la gestione del portafoglio clienti TCM/PCP, Finanziamento standard, Leasing e Noleggio a lungo termine con servizio di appuntamento e relativo feedback inviato al Concessionario di competenza
  • Unsold Follow Up per la gestione dei clienti non acquirenti con contatto telefonico entro 48h dalla visita in showroom
  • Customer Satisfaction Index (CSI) per clienti Sales e Service
  • Redazione di reportistiche customizzate in base alle esigenze di dealer, Case Automobilistiche e finanziarie del settore
  • Profilazione di lead web
  • Gestione appuntamenti in occasione di Eventi presso le concessionarie

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