
Customer Experience Centre
Abbiamo cercato nel tempo di creare l'eccellenza nel nostro BDC trasformandolo in un vero e proprio CEC (Customer Experience Centre)
Il reparto svolge attività di contatto outbound per il settore automotive dal 2003 per conto di Dealer, Case Automobilistiche e Finanziarie del settore.
Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di contatto telefonico di elevata qualità sia in termini di raccolta informazioni che di percentuale presa di appuntamento in showroom. Tutti i nostri operatori svolgono un periodo di formazione iniziale mirato a comprendere i meccanismi del processo di vendita e del processo di acquisto del cliente nonché regolari corsi d’aggiornamento al fine di garantire un servizio di costante qualità.

Le principali attività legate al Customer Experience Centre sono:
- Supporto totale alla Casa e al Concessionario per la gestione del portafoglio clienti TCM/PCP, Finanziamento standard, Leasing e Noleggio a lungo termine con servizio di appuntamento e relativo feedback inviato al Concessionario di competenza
- Unsold Follow Up per la gestione dei clienti non acquirenti con contatto telefonico entro 48h dalla visita in showroom
- Customer Satisfaction Index (CSI) per clienti Sales e Service
- Redazione di reportistiche customizzate in base alle esigenze di dealer, Case Automobilistiche e finanziarie del settore
- Profilazione di lead web
- Gestione appuntamenti in occasione di Eventi presso le concessionarie