Eventi

Perchè iscriversi all'evento L'Era Digitale dell'Auto 2020 & AAAS

Alla luce della situazione particolare che il mondo sta vivendo, vi presentiamo la nostra conferenza annuale L’Era Digitale dell’Auto in una nuova forma per fornirvi il massimo dell’innovazione (ma anche della sicurezza).

6 Ragioni per iscriversi alla conferenza “L’Era Digitale dell’Auto” del 16-17-18 Novembre 2020

La contingenza che stiamo vivendo ci sta insegnando che:

  • È possibile chiudere le piazze fisiche ma non quelle virtuali (che tra l’altro non sono mai state così affollate).
  • Da casa è possibile lavorare (Smartworking), studiare (DAD), comprare ogni tipo di bene di consumo, anche le auto (nuove ed usate).
  • Anche in periodi di blocco della mobilità i consumatori continuano a contattarci e visitare i ns siti/pagine Social.

Per farci trovare pronti ad ogni scenario nel futuro prossimo, massimizzando la nostra presenza e gli investimenti nel Marketing Digitale, vogliamo portarvi con noi per la prima volta alla Automotive Analytics & Attribution Summit.

Sarà un evento internazionale unico, in tempo reale, che vi arricchirà di nuovi concetti, idee e soluzioni per guardare con più serenità al futuro del mercato automotive.

Inoltre, essendo un evento live (in diretta dagli Stati Uniti), potrete partecipare a numerosi workshop e visitare virtualmente gli stand delle varie aziende presenti.

E se non siete ancora convinti vi elenchiamo di seguito 6 motivi per iscrivervi e seguire la conferenza “'L’era Digitale dell’Auto – AAAS”:

 

  1. Ottimizzare gli investimenti

Il Business Automotive (e di conseguenza le strategie di Marketing) cambiano velocemente: è vitale restare al passo. Ai concessionari conviene aggiornare le strategie di marketing per eliminare gli sprechi ed aumentare il numero di opportunità valide per quello che è il reale obiettivo: vendere più automobili.

Coloro i quali sono attualmente concentrati sulla generazione di più "lead" trarranno grandi benefici dalla partecipazione a questa conferenza perché impareranno a scegliere tra risultati giusti e risultati sbagliati.

 

  1. Ottenere strumenti per valutare e controllare le Agenzie

I Dealer hanno bisogno di migliorare l’analisi dei dati per valutare il lavoro delle proprie agenzie di marketing.

La conferenza offre seminari di formazione pratici su Google Analytics, Google Data Studio e lettura dei dati di marketing per sapere se le proprie strategie ed i propri investimenti stanno funzionando, per ottimizzare il traffico sui siti web e negli showroom.

 

  1. Ridurre la discontinuità tra Online & Offline

I Dealer devono lavorare per ridurre la discontinuità tra esperienza Online ed Offline attraverso strumenti, processi e gestione dei dati adeguati. Illustreremo come superare queste sfide e fornire aspettative realistiche su come sarà il futuro del retail automobilistico.

 

  1. Ascoltare le novità da Google & Facebook

Non perdete gli ultimi aggiornamenti delle loro piattaforme!

Google, Facebook ed i leader nel marketing automobilistico dimostreranno la prima generazione di modelli di “Attribution” per l'industria automobilistica dal Digital Marketing allo showroom. Illustreremo come sfruttare questi dati per migliorare il targeting degli annunci, la messaggistica ed i processi analogici.

 

  1. Scoprire come aumentare il ROI degli investimenti

I Dealer avranno la possibilità di apprendere come l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico possano aumentare il ritorno sulla spesa pubblicitaria e ridurre i costi di manodopera associati ai loro reparti di vendita e assistenza.

Le modalità tradizionali con cui opera l'industria automobilistica saranno profondamente rivoluzionate dalla tecnologia; chi sarà al passo con il cambiamento potrà essere leader nel mercato ottenendo un vantaggio competitivo.

 

  1. Scoprire come i motori di ricerca (anche vocale) impattano il tuo Business

La ricerca vocale e gli assistenti vocali (ad esempio Alexa, Google Home) stanno cambiando il modo attraverso il quale i consumatori ottengono informazioni, prenotano servizi e fanno acquisti online. Condivideremo le prime ricerche di mercato e dimostreremo come queste tecnologie funzionano oggi nell'industria automobilistica.

 

Alla luce della situazione particolare che il mondo sta vivendo, vi presentiamo la nostra conferenza annuale L’Era Digitale dell’Auto in una nuova forma per fornirvi il massimo dell’innovazione (ma anche della sicurezza).

Tutto comodamente dal vostro ufficio o da casa in videoconferenza.

La prima giornata sarà in esclusiva dagli USA, in lingua originale, mentre nelle due giornate successive, si potranno seguire gli eventi italiani durante il mattino, lasciando libero il pomeriggio per assistere in diretta alla programmazione USA.

 

Smilenet & The Academy saranno gli interpreti nella seconda e terza giornata (17-18 novembre), riassumendo in italiano e riproponendo i concetti più rilevanti visti nei giorni precedenti.

Potrete inoltre seguire tutto l’evento in videoconferenza anche in differita, con le registrazioni disponibili per i successivi 30 giorni.

In tempi di distanziamento sociale noi non ci fermiamo e restiamo al vostro fianco per portarvi sempre le ultime novità, anche senza bisogno di uscire di casa.

Maggiori informazioni

NOW MORE THAN EVER

#AAAS2020

 

Condividi: