Action | Dealer Business Engine
"Ogni giorno vediamo concessionari che devono modellare e adattare i processi al CRM che hanno deciso di utilizzare. Il nostro sogno da anni era avere un motore che supportasse tutti i nostri processi per poterli ottimizzare durante la nostra attività di coaching in azienda atta a migliorare il business del dealer"
Il motore dei processi
Action è il primo DBE (Dealer Business Engine) del settore Automotive.
Un motore che contiene all’interno processi consolidati in più di 20 anni di esperienza testati sul campo.
Uno strumento flessibile e su misura per ogni azienda, ma con la finalità propositiva di educare l’azienda stessa, formandola e suggerendo i processi più efficaci per ottimizzare ogni opportunità di Business.
Action è allo stesso tempo facile da usare non richiedendo attitudini verso la tecnologia da parte dei suoi utilizzatori e soprattutto è dettagliato nell’analisi dei kpi’s mostrando sempre la rotta dell’azienda ai propri manager.

Obiettivo
Il nostro obiettivo era far nascere un vero e proprio assistente per tutte le figure che lavorano in concessionaria troppo spesso organizzate con propri metodi di lavoro perdendo il focus sull’organizzazione e la digitalizzazione dei processi al fine di ottimizzarne i tempi e le modalità di esecuzione.
Sarà un ambiente costantemente aggiornato con tutti i nuovi trend del mercato Italiano e Statunitense perché la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i concessionari nella loro attività quotidiana.

Caratteristiche principali
Processi integrati
Creazione Campagne Outbound
Dashboard professionale
Script dinamici ad hoc
Integrazione con Voip
Fruibile da Tablet e Smartphone
Possibilità di customizzazione dei processi
Moduli Data Capture su misura