Processo di vendita

In questo corso viene appresa l’importanza di una corretta  presentazione statica e di una corretta prova su strada, mettendola in relazione con i desideri e le necessità del consumatore.
Vengono inoltre spiegate le tecniche più avanzate per una efficace “chiusura”, il superamento delle obiezioni, come volgere a proprio vantaggio la valutazione dell’usato e, per finire, come usare gli strumenti per una corretta presentazione dei prodotti finanziari innovativi all’interno del processo di vendita.
Integrando le conoscenze acquisite con il percorso formativo consigliato, il partecipante sarà in grado di soddisfare rapidamente le aspettative del Concessionario.

Un esempio di possibili contenuti:

  • Presentare il prodotto mettendolo in relazione con il consumatore
  • Il prodotto della concorrenza (comparazioni tecniche e di offerta)
  • Analisi mercato (domanda cliente)
  • Evoluzione consulente
  • TCM (come tecnica di chiusura)
  • L’usato, come elemento fondamentale per la costruzione del feeling col consumatore
  • Valutazione economica e tecnica dell’usato
  • Tecniche di chiusura
  • Come gestire le domande e le obiezioni dei clienti
  • Tecniche di Prospezione
  • Come usare Internet per procacciare nuovi clienti
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