Seguendo questo seminario i partecipanti saranno in grado di fungere da punto di riferimento per tutti i consulenti alle vendite, per le opportunità di carattere finanziario ed i servizi integrativi ad esse correlati; partecipare alle attività di marketing della Concessionaria, pianificando con disciplina i cicli pianificati di sostituzione.

FIGURE PROFESSIONALI:
Titolari, Direttori Vendite, Capi vendita e Responsabili di salone

CONTENUTI:

  • I prodotti finanziari del Brand
  • Monitorare i risultati
  • Monitorare le performance finanziarie dei consulenti vendita
  • Tecniche di motivazione e di automotivazione
  • Tecniche di comunicazione
  • Gestione degli incontri tra il Direttore generale e i consulenti vendita
  • Diventare un “punto di riferimento” nella Concessionaria
  • Diventare “loyalty manager”
  • Come dare attenzione al cliente
  • Avere uno spirito di gruppo
  • Aumentare le opportunità di vendita
  • Essere il manager di un’importante area di profitto di una Concessionaria
  • Promuovere l’innovazione

 

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