Processo di accoglienza

Questo corso è dedicato ad una figura professionale sulla quale sempre più Concessionarie investono avendo la certezza di averne un ritorno in termini di immagine, monitoraggio e controllo del traffico sia di salone che telefonico.
Completano il corso la conoscenza degli strumenti per ricavare il tasso di conversione sia complessivo che del singolo consulente, capire la qualità dell’esperienza d’acquisto complessiva, agire sul miglioramento dell’ indice di soddisfazione del cliente e sul follow up.

FIGURE PROFESSIONALI:
Personale che si occupa della relazione con i clienti

CONTENUTI:
•    Le tecniche di accoglienza
•    Integrazione con il gestionale della Casa Madre
•    Gli strumenti di misurazione del traffico
•    Le tecniche di comunicazione base e comunicazione telefonica
•    Il follow Up
•    Elementi di CSI
•    L’analisi del report
•    Come relazionarsi efficacemente con la forza vendita

Digita qui il testo che vuoi cercare in tutto il sito web. Apparirà un elenco di articoli e sezioni contenenti la parola ricercata

Social

I nostri Canali Social per informazioni e aggiornamenti

Newsletter

Registrati alla nostra Newsletter e riceverai gli aggiornamenti sui nuovi articoli pubblicati

Torna su