Coaching e affiancamento

L’attività di affiancamento segue un programma disegnato da The Academy con lo scopo di identificare e certificare i Processi Sales e Service in concessionaria.

Lo si può sintetizzare nel seguente modo:

  • Standard qualitativo di vendita comune a tutti i saloni coinvolti
  • Qualificazione della attività del consulente di vendita
  • Analisi delle reali esigenze del cliente, conoscenza del prodotto, prova su strada e capacità di offrire la migliore soluzione d’acquisto
  • Formazione personalizzata e pratica in salone
  • Verifica degli standard di accettazione e applicazione processi Service
  • Gestione e formazione dei Processi CSI (Sales e Service)
  • Reportistica
  • Moduli aggiuntivi per la selezione e la formazione “chiavi in mano” di nuovi consulenti di vendita e Responsabili Clienti Service
  • Supporto totale al concessionario nella gestione del processo di rinnovo e per il contatto dei clienti in scadenza dei programmi finanziari
  • Propedeutico al programma Coaching SEP

 

Digita qui il testo che vuoi cercare in tutto il sito web. Apparirà un elenco di articoli e sezioni contenenti la parola ricercata

Social

I nostri Canali Social per informazioni e aggiornamenti

Newsletter

Registrati alla nostra Newsletter e riceverai gli aggiornamenti sui nuovi articoli pubblicati

Torna su