Coaching

L’attività di training che svolgiamo in aula si completa con quella di coaching o affiancamento sul campo delle figure formate, vero punto di forza  della formazione The Academy.

In quest’attività solo grazie alla nostra esperienza sul campo, sostituiamo la pratica alla teoria ed i nostri consulenti dimostrano praticamente l’attuazione delle tecniche di vendita e comunicazione parlando direttamente sia con i clienti sia con tutte le figure operanti presso il dealer.

Programmi  fondamentali in questa attività sono il Processo di Certificazione dei Consulenti di vendita e  il Sales Excellence Programme (SEP) .

L’obiettivo del Processo di Certificazione è trovare una base comune di Processo di Vendita che rispecchi il Marchio e la Concessionaria che si rappresenta, certificando la capacità del singolo a  far vivere al cliente una corretta esperienza d’acquisto. L’obiettivo  del programma SEP è di portare all’eccellenza i Processi nel Salone di vendita  con un monitoraggio ed un controllo costante delle opportunità  e del tasso di chiusura  del singolo consulente di vendita.

Digita qui il testo che vuoi cercare in tutto il sito web. Apparirà un elenco di articoli e sezioni contenenti la parola ricercata

Social

I nostri Canali Social per informazioni e aggiornamenti

Newsletter

Registrati alla nostra Newsletter e riceverai gli aggiornamenti sui nuovi articoli pubblicati

Torna su