Unsold follow up

unsold Tutti noi conosciamo l’importanza strategica della telefonata di unsold follow up al potenziale acquirente entro le 48 ore dal preventivo. Da studi effettuati abbiamo scoperto che circa il 49% dei venditori non chiamano affatto il cliente, con il rischio di cedere preziosi contratti alla concorrenza. Inoltre capita spesso che la telefonata effettuata sia di scarsa efficacia limitandosi nel chiedere solamente se il cliente “abbia già deciso qualcosa”, con scarsissimi ritorni in termine di seconde visite. Il nostro call center offre un servizio di follow up entro le 48 ore dalla visita in concessionaria, precedendo quella del consulente, al 100% dei clienti che abbiano fornito un numero di telefono. La nostra è una telefonata di qualità nella quale scopriamo ciò che il cliente ha realmente vissuto nei nostri saloni in termine di approccio, gradimento del prodotto e offerta economica. Tali informazioni costituiscono la base della telefonata dei vostri venditori. Il risultati ottenuti sono entusiasmanti e abbiamo notato un incremento notevole di seconde visite che poi si trasformano in contratti.  

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