Call centre

Il Call Centre The Academy (Customer Care Centre) svolge attività di contatti outbound per il settore automotive dal 2003 direttamente per le Case automobilistiche e per singoli Concessionari.

Non vogliamo offrire un servizio di Call Centre generico, ma cercare un contatto con la migliore qualtà possibile e migliorare i processi (Prospect, Vendita, Rinnovo CSI, Service) raccogliendo il maggior numero di informazioni dal potenziale cliente e indirizzandolo presso la concessionaria fissando eventualmente già un appuntamento. Tutti i nostri operatori svolgono un periodo di addestramento all’interno  di alcune concessionarie al fine di comprendere i meccanismi del processo di vendita e del processo di acquisto del cliente.

Un’esperienza basata su oltre 360.000 clienti gestiti dal 2004 (36.000 clienti contattati solo nel 2012)

Le principali attività legate al Customer Care Centre sono:

Customer Satisfaction Index (CSI) call per clienti Sales e Service

Unsold Follow Up per la gestione dei clienti non acquirenti in prima visita e gestione del portafoglio contatti

Supporto totale alla Casa e al Concessionario per la gestione dei processi e di ricontatto dei propri clienti al fine di creare un vero e proprio Business Development Centre

Informazioni sul cliente inviate individualmente e in tempo reale in formato PDF alla concessionaria di competenza

Servizio di appuntamento per il cliente presso il concessionario

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